Design all'avanguardia Finiture on-demand
Showroom

Lo Showroom all'interno dell'azienda merita un capitolo a parte su questo sito. Serve non solo per dimostrare eccellenti altoparlanti, ma anche per incontrare persone che condividono la passione per la musica. Cosa si può desiderare di più?

Infatti, non tutti possono ospitare amateurs, rivenditori, distributori e musicisti all'interno dell'azienda e offrire sessioni di ascolto con i diffusori che si desidera acquistare. Giuseppe Zingali ha scelto la strada dell'impegno personale, parlando e incontrando tutti coloro che davanti ai suoi diffusori chiedono spiegazioni o curiosità, dimostrandosi disponibile a rispondere a qualsiasi domanda si possa avere. Ovviamente è necessario un appuntamento ma nessuno lo negherà, potete esserne sicuri!

Lo Showroom non è una fredda e algida sala-demo, ma un luogo per incontrarsi e scambiare opinioni, dove spesso nascono delle idee che devono essere eseguite in poche ore per soddisfare forse una curiosità tecnica e che hanno subito una immediata verifica sul campo. Un luogo in cui si possono scoprire i miti del passato, in cui riprodurre registrazioni di tutti i tipi, per fare valutazioni comparative, ma anche per riconoscere il timbro degli strumenti suonati.

Una passione per l'audio "vintage" ha influenzato così pesantemente Giuseppe Zingali quasi da fargli negare i front-end di ultima generazione. Infatti, non è difficile incontrarlo mentre ascolta le sue mitiche creature: Client Name 2.1, 160 kg. ciascuno, guidato da un 3060 NAD acquistato durante il periodo dell’Università!

La cosa stupefacente è che il suono rimane straordinario anche con pochi watt d’ingresso. Abbracciando una filosofia di design impeccabile, i diffusori Zingali Acoustics sono progettati per suonare bene, indipendentemente dal front end e non è necessario acquistare amplificatori altamente dotati e “muscolosi”, spesso molto costosi, anche per sonorizzare ambienti di grandi dimensioni.

"Elegant, distinctive and distinguished, with a hint of extravagance. for those that get it, nothing else but zingali will do. they won't just become your next set of loudspeakers, they will hoin the family... owners tend to talk about them like they are happily married to them, and they always stay together"

Alan Sircom, Hi-fi+ January 2012
Azienda
Storia

Prodotti

:title :subtitle